Da qualche anno ci siamo aperti al mondo del fundraising, non solo per sperimentare nuove forme di raccolta fondi, ma anche per trovare nuove vie per far conoscere al territorio la nostra organizzazione autonoma e comunicare la nostra idea di gestione dinamica e attiva.
Nell’ottobre del 2015 abbiamo avuto una prima esperienza con il crowdfunding, la raccolta fondi online tramite piattaforma, con il progetto “No Pain” per l’acquisto di uno strumento elettromedicale.
Oggi, maggiormente consapevoli delle possibilità del fundraising, abbiamo strutturato una campagna volta alla raccolta di 15.000 euro per l’acquisto di un nuovo gruppo elettrogeno: “Aiutaci a mantenere l’energia”.Abbiamo bisogno di sostituire il vecchio generatore con un nuovo gruppo elettrogeno più funzionale, anche in termini di risparmio energetico.
Il nuovo strumento ci permetterà di essere completamente autonomi nella gestione della sicurezza e del benessere di ospiti e operatori, poiché sarà in grado di mantenere costante la fornitura di energia elettrica a tutto l’immobile in caso di mancata erogazione da parte delle linee principali.
Questo significa di fatto garantire che vi siano le condizioni ottimali per poter assicurare i servizi agli ospiti e allo staff, come ad esempio: il funzionamento delle attrezzature sanitarie, degli ascensori, l’acqua calda, la possibilità di preparare pasti, l’aria condizionata nei periodi estivi e il riscaldamento in quelli invernali.
Il nostro compito ed obiettivo è quello di far sentire a casa propria tutte le persone a noi affidate e crediamo in questo valore tutti i giorni, dimostrandolo con il nostro lavoro.
Come Donare
Bonifico Bancario Intestato a:
"Azienda Speciale Casa di Riposo Don Moschetta"
Causale: Aiutaci a mantenere l'energia
IBAN: IT50 Z 0306902114100000300375
In contanti presso la Casa di Riposo
e nei nostri stand agli eventi che segnaleremo.
Bollettino postale sul: C/C n. 1001723665
Intestato a: Azienda Speciale Don Moschetta
Causale: Aiutaci a mantenere l'energia
Per qualunque informazione potete contattarci via mail all'indirizzo
energia@donmoschetta.it
AIUTACI A MANTENERE L'ENERGIA
Perchè dove c'è energia c'è vita
I nostri donatori:
Ringraziamo i donatori che hanno contribuito fino ad ora alla nostra causa:
- I partecipanti dell'incontro di Venerdì 20 maggio 2016 presso il Centro Civico di Caorle
- I partecipanti della Festa di Primavera di Domenica 22 maggio 2016 presso la nostra Casa di Riposo: Familiari, Il Coro Arcobaleno, Volontari, Amici, Staff
- Vittoria (la nostra più giovane donatrice)